I Rhapsody of Fire a Tokyo, The Voice e WoB!

I Rhapsody of Fire iniziano la loro carriera a Triste a metà degli anni ’90. Il debutto di Legendary Tales nel 1997 e del secondo album album Symphony Of Enchanted Lands (1998) provocò un enorme impatto sulla scena musicale con una miscela di classic power metal, elementi barocchi e classici..
Hanno fatto molti tour in tutto il mondo e di fronte a enormi folle a San Paolo e Tokyo. Dal 2011, Alex Strapoli invita il suo amico Roby De Micheli a diventare il nuovo chitarrista della band per continuare a produrre musica.
La band adesso sta scrivendo un nuovo e importante capitol con un nuovo cantante, Giacomo Voli, arrivato secondo al talent The Voice nel 2014.
Nel 2017, la band ha celebrato 20 anni.

Sono loro gli headliner di domenica 16 giugno, solo a WoB2019!

Seguiteli sui loro canali: Sito Web, Facebook e Youtube.

I Necrodeath e la loro storia…

Nascono a Genova agli inizi del 1984 ad opera del batterista Peso e del chitarrista Claudio in seguito alla tappa italiana del tour dei Venom alla quale i due assistettero.
Dopo circa otto anni, nel 1998 i Necrodeath si riformano; il disco del dopo riunione fu Mater of All Evil e continuarono ad incidere un disco dopo l’altro. Il disco del 2006 vede anche la partecipazione di Cronos dei Venom. Nel 2013 arrivano a pubblicare il loro primo DVD live registrato nei concerti di Scordia e Milano.
Molto altro sul loro Sito Web

Sabato 15 giugno saranno al WoB2019!

Non perdeteli su Facebook e su YouTube.

Lo stile unico e inconfondibile della MerQury Band

Collaborazioni con artisti internazionali, partecipazioni a spettacoli televisivi, festival internazionali e soprattutto il costante consenso del pubblico e la voglia di mettersi sempre in discussione, hanno contribuito a dare alla MerQury Band una maturità ed uno stile pressoché unici.
Riconoscimenti particolari sono stati rivolti alla MerQury Band per aver saputo cogliere e trasmettere il vero significato dello spettacolo Queen, senza esser mai caduta in una sorta di imitazione fine a sè stessa. La band vanta inoltre numerose esibizioni anche in campo internazionale: tra le tante è giusto citare la doppia tappa (2004 e 2007) al Montreux Day.
Ed è loro l’esecuzione in studio del brano “I Want It All” per la realizzazione dello spot pubblicitario per l’Azienda Petrolifera Q8. Per questa occasione fu proprio lo stesso Brian May ad autorizzarne l’interpretazione.

Pronti a salire sul palco di WoB 2019 nella serata di venerdì 14 giugno!

Seguiteli su YouTube, Sito Web,Facebook

La line-up

Venerdì 15 giugno

inizio alle ore 20:45
start at 8:45 pm

Racer Y
Mötley Gäng
ENGELSTEIN

Sabato 16 giugno

inizio alle ore 17:00
start at 5:00 pm

Ragin’ Madness
Enemynside
Ozora
Lunarsea
Rain
MaterDea
EXTREMA

Domenica 17 giugno

inizio alle ore 16:15
start at 4:15 pm

Sylpheed
Proliferhate
Cream Pie
Animae Silentes
WoB Metal Crew
XAON
Stamina
FOLKSTONE

Un palco ancora più grande!

Ve lo abbiamo anticipato da tempo che per la decima edizione non avremmo fatto nulla che non passasse alla storia di Wings of Bea.
Vi aspetta un palco ancora più grande delle scorse edizioni: più largo, più spazioso e… a due piani! Proprio così.
Continua a seguirci, mancano pochi giorni al Festival di musica Metal più importante della zona…

I Folkstone spezzano gli schemi

Nascono verso la fine del 2004 con un progetto che accosta il Rock a strumenti tradizionalmente in veste acustica.
I protagonisti della scena diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti. Rock ed energia si fondono in testi introspettivi ed autobiografici che volgono uno sguardo critico alla società odierna, raccontata anche attraverso storie di personaggi insoliti che vi hanno lasciato un segno.
I Folkstone saranno a WoB2018 domenica 17 giugno.
Qui il loro sito, imperdibile!

La “Old School” secondo gli Extrema

Dal primo debutto nel 1986, nel 2017 iniziano un nuovo capitolo!
Sono stati in tour con calibri come Motörhead e Death Angel, hanno aperto i concerti per Metallica, Slayer, Megadeth, Suicidal Tendencies e Korn, hanno suonato ad eventi come Heineken Music Festival, Flippaut e Gods of Metal. Non serve aggiungere altro.
Sabato 16 giugno gli Extrema saranno sul palco di WoB2018.
Non perdetevi il loro sito internet!

Fuoco e fiamme con gli Engelstein

Nata a Roma agli inizi del 2005, è la prima tribute band dei Rammstein in Italia!
Fin dagli esordi hanno dedicato tempo e passione alle coreografie portate in scena: uso massiccio di fiamme controllate, lanciafiamme, macchine del fuoco e giochi pirotecnici. Tutto questo unito alla cura maniacale per la parte musicale: una formazione che riproduce in maniera fedele l’impatto e la potenza del sestetto made in Germany.
Gli Engelstein hanno calcato i palchi di mezza Italia e venerdì 15 giugno calcheranno anche quello di WoB2018.
Date un’occhiata al loro sito!