MaratonaRock 13

26-27-28 aprile 2013

ChromeDivision_Banner_LR

LOCANDINA MR2013(3)Grandi novità per l’edizione 2013: direttamente dalla Norvegia e per la prima volta in Italia i CHROME DIVISION.

Oltre 75 gruppi hanno mandato le loro adesioni e la selezione è stata veramente difficile. L’edizione 2013 introdurrà elementi innovativi rispetto alle edizioni precedenti privilegiando gruppi provenienti da altre regioni che porteranno stili musicali ed armonie nuove per la nostra manifestazione.

Headliner dell’edizione 2013 saranno i CHROME DIVISION, artefici di quello che loro stessi definiscono il ‘Dirty Doomsday Rock n’ Roll’. Con Maratona Rock 2013 i Chrome Division, che annoverano alla chitarra Shagrath, il cantante dei mitici Dimmu Borgir, toccheranno per la prima volta il suolo italiano domenica 28 aprile.

La manifestazione si sviluppa su tre giorni:

  • venerdi’ 26 aprile: Tribute Night, serata dedicata alle rock tribute band con 3 gruppi locali. Headliner la 60/70 Rock Band, grande interprete del repertorio dei Deep Purple, preceduta da tributo ai Led Zeppelin e Rolling Stones;
  • sabato 27 spazio al Rock e al Metal made in Italy con 8 band provenienti da tutta Italia. Headliner i ben noti Exilia, autori di un Alternative Metal fatto di pura energia;
  • domenica 28 i gruppi sul palco saranno ben 10, per spaziare dal Rock al Death Metal, passando per il Power Metal. La serata si chiuderà con l’Horror Metal dei Cadaveria e con il Rock&Roll degli headliner Chrome Division.

Scaletta 2013

2° raduno VESPA-ROCK

2VespaRockAnche quest’anno ospitiamo il side-event Vespa Rock promosso dal nuovo VespaClub di Santhià che si terrà domenica 28 aprile con in programma una bellissima scooter-cavalcata di 200 km.

Sito web – Facebook

PROGRAMMA


press


Sponsor & Partnership

Logo City Service Logo_Sifte Berti logo Giesse 1 Logo_Amteco1 logo menabrea Logo Finale E Logo_Comune_Santhia1 Logo_Provincia_VC1 Logo Peavey-LR HARDSOUNDS la radio rock GROWLINIYALY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.