LA FAMIGLIA BEDON RINGRAZIA

Il WoB 2016 si è concluso è stato un grande evento. Tutto ciò avviene grazie a una miriade di persone che lavorano sodo per la realizzazione del festival.

Grazie ai gruppi che si esibiscono e che lo fanno a titolo gratuito, cogliendo lo scopo della manifestazione. Grazie ai media che hanno parlato e raccontato dell’evento. Grazie all’Amministrazione Comunale che ci permette di realizzare il Wings of Bea Metalfest ogni anno dandoci una grossa mano. Grazie allo staff tecnico da sempre capeggiato da Igor. Grazie a chi ci aiuta con la grafica e la promozione web. Grazie agli sponsor Birra Menabrea, Giesse, Amteco, Sifte Berti. Grazie a tutti quelli che silenziosamente ci aiutano nei giorni dell’evento: cuochi, baristi, addetti alle vendite, all’accoglienzza, alle casse, alle pulizie e alle Forze dell’Ordine sempre presenti.  Grazie alle varie agenzie che ci supportano. Grazie a mio figlio Elia e a mia moglie Antonella, che mi sopportano e mi supportano. Se mancasse anche solo uno di Voi il WOB non esisterebbe. Un grazie particolare al Console Generale di Francia che è venuto a trovarci.

Arrivederci all’anno prossimo. Tra poco si parte con l’edizione 2017. Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook per sapere quando avverrà e come e quando inviare le candidature.

E tu Bea continua a sorriderci !!!
Ciao,

Mauro, Antonella, Elia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.